Scheletri top 100 anno 2014

Si sa, gli internauti vanno pazzi per le classifiche di fine anno: i più letti, i più visti, i più fighi e via andare. Per non essere da meno anche Scheletri vi propone una top 100 davvero particolare, sperando che diventi negli anni un appuntamento fisso, stiamo parlando infatti della classifica della pagine di Scheletri più viste durante l'anno 2014. I numeri delle visualizzazioni che vedete nella tabella qui sotto sono reali e mostrano cosa legge e cosa cerca uno Scheletrino medio.
Quelle 100mila visualizzazioni della pagina Tv Horror mostrano non solo quanto gli utenti siano interessati a cosa c'è di horror in tv ma anche quanto potrebbe essere stuzzicante, commercialmente parlando, comparire in quella schermata per un inserzionista. Ma andiamo oltre.
Nella top 10 compaiono ovviamente i canali principali di Scheletri (racconti horror, libri, cinema ecc.) e le immancabili pagine del 300 Parole e dei Racconti sexy rispettivamente con 5071 e 3688 visualizzazioni, gli Scheletrini amano le emozioni forti!
Analizzando da anni le statistiche del sito ci sono alcune presenze costanti come La zampa di scimmia tra i racconti più letti e Session 9, risultati che arrivano da Google in base a particolari parole chiave ricercate. Probabilmente nel 2015 compariranno ancora.
Quindi tra i più cliccati del 2014 ci sono il racconto A gambe aperte!, Luigi Musolino tra gli autori, La valle dell'orco tra i libri, Tutti al mare tra le news, Sotto il vestito niente tra i film e la bella di Walking Dead, Lauren Cohan come scream queen. (Redazione: 15 dicembre 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia