Prezzo cartaceo: 14.90 €

Lunghezza: 271 pagine
Data pubblicazione: 6 ottobre 2023
Formato: cartaceo + 10 illustrazioni
Codice ISBN: 9798863172088

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Antologia - cartaceo illustrato

Horror Movies '70-'80

di Decimo Tagliapietra, Miriam Palombi, Enrico Graglia, Alessandro Cellamare, Alberica Sveva Simeone, Gloria Contini, Alessandro Girola, Eleonora Della Gatta, Anna Silvia Armenise, Roberto Ciardiello, Marica Petrolati (Autori), Alessandro Balestra (Illustratore), Danilo Arona (Prefazione)

Anni '70 e '80: l'epoca d’oro del cinema horror. Tanti film usciti in quegli anni sono diventati oggetti di culto. “Horror Movies '70-'80” è una fanfiction che vuole rendere omaggio a quei titoli leggendari. Gli autori di questa antologia hanno reinterpretato quei capolavori, qualcuno ha proseguito la storia originale, altri hanno raccontato cosa è successo prima mentre qualche ardito ha rimescolato completamente le carte. “Horror Movies ‘70-’80” è un viaggio nel tempo che vi farà rivivere quelle straordinarie atmosfere horror del passato.

I racconti dell'antologia

  • La promessa del Diavolo - Decimo Tagliapietra
  • Rossa di sangue - Miriam Palombi
  • Nebbia - Enrico Graglia, Alessandro Cellamare
  • Di fame e di sete - Alberica Sveva Simeone
  • Rimorsi e ritorni - Gloria Contini
  • Città come tombe - Alessandro Girola
  • Hallorann - Eleonora Della Gatta
  • Il ragazzo degli incubi - Anna Silvia Armenise
  • La morte viscida - Roberto Ciardiello
  • Presenze - Marica Petrolati

Nel libro troverete inoltre un gustoso mini saggio di Danilo Arona sullo sconfinato universo dei sequel, reboot, remake e compagnia bella e 10 illustrazioni di Alessandro Balestra, editore di Scheletri Ebook.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.