Ebook horror gratis

Il ritorno dei morti viventi

In questo saggio gratuito, prodotto da Scheletri Ebook, Anna Silvia Armenise (autrice specializzata in saggi sul cinema) ci racconta il dietro le quinte e tante curiosità de "Il ritorno dei morti viventi" film cult del 1985 diretto da Dan O'Bannon.

» SCARICA

Sogni d'horror

Questa speciale antologia contiene 15 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2016, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Vermi

Questa speciale antologia contiene 16 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2015, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Phobia

Questa speciale antologia contiene 13 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2014, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Orrori InVersi

La prima antologia dedicata alla poesia dell'orrore. 19 opere che hanno preso vita nella sezione Poesia del forum di Scheletri.

» PDF

Mostri

Questa speciale antologia contiene 13 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2013, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Scheletri nell'armadio

Questa speciale antologia contiene 17 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2012, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Distorsioni

Questa speciale antologia contiene 12 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2011, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Natura Morta

Questa speciale antologia contiene 12 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2010, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

12 Scheletri

Questa speciale antologia contiene 12 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2009, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Necrolexicon

La guida di Anna Scudiero in formato ebook del Necrolexicon, la speciale rubrica di Scheletri curata da Anna Scudiero riservata a tutti gli aspiranti scrittori e non che vogliono scrivere correttamente in italiano.

» PDF » EPUB » MOBI

Oblio

Questa speciale antologia contiene 8 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2008, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

300 parole d'orrore

Questa speciale antologia contiene 13 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2007, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Notturno

Questa speciale antologia contiene 10 racconti horror scelti dalla redazione di Scheletri.com tra tutti quelli che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2006, l'annuale concorso organizzato da questo sito.

» PDF » EPUB » MOBI

Piccoli Orrori

Antologia composta da 15 racconti scelti da Scheletri tra tutti quelli che hanno partecipato alla terza edizione del concorso letterario "Horror T-shirt 2006". Tanto horror e un pizzico di humour nero.

» PDF » EPUB » MOBI

Lavare con cura

Antologia composta da 15 racconti scelti da Scheletri tra tutti quelli che hanno partecipato alla seconda edizione del concorso letterario "Horror T-shirt 2005". Tanto horror e un pizzico di humour nero.

» PDF » EPUB » MOBI

Cronache Zombi

Antologia di 14 racconti che parlano esclusivamente di morti viventi. Le opere sono state scelte tra tutte quelle che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2005, concorso organizzato da Scheletri.com.

» PDF » EPUB » MOBI

Semplicemente Zombi

Antologia di 13 racconti che parlano esclusivamente di morti viventi. Le opere sono state scelte tra tutte quelle che hanno partecipato al "300 Parole Per Un Incubo" 2004, concorso organizzato da Scheletri.com.

» PDF » EPUB » MOBI

Ombre

Nella seconda edizione del concorso letterario "300 Parole Per Un Incubo", dell'ottobre 2003. 16 storie brevissime, tanto horror e un pizzico di humour nero.

» PDF » EPUB » MOBI

Fiabe Striscianti

Antologia con i migliori racconti che hanno partecipato al concorso letterario "300 Parole Per Un Incubo", iniziativa organizzata da Scheletri nel 2003. 16 storie brevissime che hanno il fascino di un racconto lungo.

» PDF » EPUB » MOBI

Scheletri nella Tela

32 racconti scelti tra tutti quelli che hanno partecipato alla terza edizione "300 Parole Per Un Incubo". Le opere sono state selezionate in collaborazione con Latelanera.com.

» PDF » EPUB » MOBI

Nel nome del Figlio

Dio, Satana, Gesù e il destino dell'umanità sono gli elementi principali de "Nel nome del Figlio", un lungo racconto scritto a 10 mani dai forumisti di Scheletri.com.

» PDF » EPUB » MOBI

Usciti dalla fossa

La prima antologia di racconti scritta da Raffaele "Gelostellato" Serafini. 10 opere rigorosamente ad ambientazione italiana che spaziano dal fantastico al grottesco, dal surreale all'horror.

» PDF

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia