Invia il tuo racconto

Online 1626 AUTORI - 3940 RACCONTI

Fatti conoscere!

Su Scheletri il tuo racconto non passerà inosservato! Sarà pubblicato in tutto il nostro network, compresi i social e sarà inoltre ben indicizzato da Google.
Non hai tempo o le conoscenze tecniche per costruire un sito web vetrina per le tue opere?
Con Scheletri potrai creare rapidamente la tua vetrina personale indicizzata su Google (vedi esempio).

IMPORTANTE

Scheletri ospita già altri tuoi racconti? La pubblicazione del primo racconto richiede il pagamento di 5 euro una tantum. L'eventuale pubblicazione di altri racconti (massimo 5) è gratuita. In caso di rimozione del racconto/i la somma versata non verrà restituita.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

REGOLE PER L'INVIO DEL RACCONTO

Scheletri pubblicherà solo opere di genere horror, fantastico o thriller con lunghezza non superiore alle 2000 parole. Non verranno pubblicati racconti a puntate, saggi, poesie o articoli. Regola essenziale di ogni scrittore è curare non solo la trama del racconto ma anche la forma e l'impaginazione del testo. I racconti con troppi errori, mal impaginati e poco curati non verranno pubblicati. Per una corretta impaginazione e per il conteggio delle parole leggi la nostra guida.

Alla mail info@scheletri.com vanno inviati i seguenti materiali:
RACCONTO (.doc o .rtf)
IMMAGINE (facoltativa: foto o disegno che rappresenti il racconto, il formato è orizzontale)
NOME
COGNOME
UNA BREVE BIOGRAFIA
INDIRIZZO E-MAIL (verrà pubblicata sulla tua pagina)
CONTATTO FACEBOOK (facoltativo)
LA TUA FOTO (facoltativa).

Invia il tuo racconto!Scheletri non risponderà di eventuali atti illeciti commessi dalle opere pubblicate. La pubblicazione su questo sito non comporta cessione di diritti.

PAGAMENTO (SOLO per il primo racconto)

La quota per la pubblicazione del racconto è pari a 5 euro e può essere effettuata in tutta sicurezza tramite Paypal.

IL TUO LIBRO

Hai un libro nel cassetto che vuoi pubblicare? Consulta l'elenco degli editori che accettano manoscritti inediti.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia