Collabora con noi

Scheletri è alla continua ricerca di nuovi collaboratori appassionati di cultura horror: libri, film, videogiochi e soprattutto notizie. Vuoi collaborare anche tu? Ecco i dettagli:

NOTIZIE

Descrizione: Scheletri ricerca redattori che propongano articoli con notizie, anteprime o curiosità dal mondo horror italiano ed estero. Invia un articolo di massimo 1000 battute spazi inclusi, titolo, nome e cognome ed eventuale foto.
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per l'horror. E' gradita la conoscenza della lingua inglese per proporre articoli tradotti dall'estero.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

VIDEOGIOCHI

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di videogiochi horror per qualsiasi piattaforma. Invia trama e commento del videogioco, versione (Nintendo Wii, Xbox ecc.), voto (da 1 a 10).
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per i survival horror.

LIBRI

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di libri vecchi o nuovi (escluse poesie). Invia un testo che comprenda dati del libro, commento, voto (da 1 a 10) e incipit.
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per la lettura.

CINEMA

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di film vecchi o nuovi. Invia un testo che comprenda cast tecnico (regista, attori, durata ecc.), trama, recensione e giudizio finale (da 1 a 10).
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per il cinema.

Vuoi collaborare con noi o proporre nuove rubriche? Scrivici



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia