Prezzo cartaceo: 4.90 €

Lunghezza: 56 pagine
Data pubblicazione: 18 aprile 2022
Formato: cartaceo + 7 illustrazioni
Codice ISBN: 9798804349357

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Racconto lungo - cartaceo illustrato

Amici

di Daniele Marassi (Autore), Alessandro Balestra (Illustratore)

Trieste, notte di Halloween. Federico e Mattia, una coppia male assortita di amici, sono a zonzo per la città in cerca dell'ultimo sballo prima di tornare a casa. Ma la notte, come è giusto che sia nella ricorrenza più horror dell’anno, riserva loro un incontro inquietante e inaspettato.

Se amate Halloween e le sue atmosfere, "Amici", scritto da Daniele Marassi, è il racconto perfetto da leggere durante le buie notti di ottobre e non solo.

Questa edizione cartacea è arricchita con 7 illustrazioni di Alessandro Balestra.

L'autore
Daniele Marassi nasce a Trieste il 20 luglio del 1987. La sua passione per il genere horror, e in seguito il thriller, sboccia quando aveva cinque anni, dopo aver visto alla TV il trailer di “IT”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King. È autodidatta, non ha mai frequentato corsi di scrittura narrativa. Ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti dell’orrore all’età di dodici anni, ispirato ai “Piccoli brividi” di R.L. Stine.
Il primo romanzo portato a termine è “L’Ilv”, un thriller con sfumature horror ambientato nella città di Trieste in cerca di un editore, revisionato dall’artista poliedrico triestino Mario Manfio e pubblicato nel 2020 su Amazon per due mesi (circa settanta copie vendute). In seguito, “L’Ilv” è stato ritirato dal mercato, ha subito un cambiamento drastico della trama ed è stato editato in modo strutturale dall’editor professionista Patrizia Cartaforbicesasso. Attualmente sta lavorando sull’editing de “L’ombra”, un horror ambientato sempre nella sua città natale, e alla prima stesura di un nuovo romanzo.
Suona la chitarra e canta, nel 2014 ha inciso un album di genere pop/rock, intitolato “Summer memories”.

Pubblicità

ORRORE IN MOLISE
Chi è Vezkeí? E' solo un dimenticato idolo sannita? Scritto da Miriam Palombi, apprezzata autrice di storie dell'orrore, Il Varco è un horror superbo che mescola alla perfezione folklore e storia, orrori antichi e moderni, il tutto ambientato in un'Italia misteriosa e poco conosciuta ma non meno spaventosa. Disponibile in ebook e cartaceo illustrato al super prezzo di 4.90 €