Prezzo cartaceo: 4.90 €
Lunghezza: 56 pagine
Data pubblicazione: 18 aprile 2022
Formato: cartaceo + 7 illustrazioni
Codice ISBN: 9798804349357
di Daniele Marassi (Autore), Alessandro Balestra (Illustratore)
Trieste, notte di Halloween. Federico e Mattia, una coppia male assortita di amici, sono a
zonzo per la città in cerca dell'ultimo sballo prima di tornare a casa. Ma la notte, come è giusto che sia nella ricorrenza più horror dell’anno, riserva loro un incontro inquietante e inaspettato.
Se amate Halloween e le sue atmosfere, "Amici", scritto da Daniele Marassi, è il racconto perfetto da leggere durante le buie notti di ottobre e non solo.
Questa edizione cartacea è arricchita con 7 illustrazioni di Alessandro Balestra.
L'autore
Daniele Marassi nasce a Trieste il 20 luglio del 1987. La sua passione per il genere horror, e in seguito il thriller, sboccia quando aveva cinque anni, dopo aver visto alla TV il trailer di “IT”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King. È autodidatta, non ha mai frequentato corsi di scrittura narrativa. Ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti dell’orrore all’età di dodici anni, ispirato ai “Piccoli brividi” di R.L. Stine.
Il primo romanzo portato a termine è “L’Ilv”, un thriller con sfumature horror ambientato nella città di Trieste in cerca di un editore, revisionato dall’artista poliedrico triestino Mario Manfio e pubblicato nel 2020 su Amazon per due mesi (circa settanta copie vendute). In seguito, “L’Ilv” è stato ritirato dal mercato, ha subito un cambiamento drastico della trama ed è stato editato in modo strutturale dall’editor professionista Patrizia Cartaforbicesasso. Attualmente sta lavorando sull’editing de “L’ombra”, un horror ambientato sempre nella sua città natale, e alla prima stesura di un nuovo romanzo.
Suona la chitarra e canta, nel 2014 ha inciso un album di genere pop/rock, intitolato “Summer memories”.
IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi?
Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror
di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2023 Scheletri.com.