Prezzo: 0.99 €

Lunghezza: 44 pagine
Data pubblicazione: 8 ottobre 2021
Formato: Kindle
Codice ASIN: B09J1Q9BTX

Racconto lungo

Amici

di Daniele Marassi (Autore)

Trieste, notte di Halloween. Federico e Mattia, una coppia male assortita di amici, sono a zonzo per la città in cerca dell'ultimo sballo prima di tornare a casa. Ma la notte, come è giusto che sia nella ricorrenza più horror dell’anno, riserva loro un incontro inquietante e inaspettato.

Se amate Halloween e le sue atmosfere, "Amici", scritto da Daniele Marassi, è il racconto perfetto da leggere durante le buie notti di ottobre e non solo.

L'autore
Daniele Marassi nasce a Trieste il 20 luglio del 1987. La sua passione per il genere horror, e in seguito il thriller, sboccia quando aveva cinque anni, dopo aver visto alla TV il trailer di “IT”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King. È autodidatta, non ha mai frequentato corsi di scrittura narrativa. Ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti dell’orrore all’età di dodici anni, ispirato ai “Piccoli brividi” di R.L. Stine.
Il primo romanzo portato a termine è “L’Ilv”, un thriller con sfumature horror ambientato nella città di Trieste in cerca di un editore, revisionato dall’artista poliedrico triestino Mario Manfio e pubblicato nel 2020 su Amazon per due mesi (circa settanta copie vendute). In seguito, “L’Ilv” è stato ritirato dal mercato, ha subito un cambiamento drastico della trama ed è stato editato in modo strutturale dall’editor professionista Patrizia Cartaforbicesasso. Attualmente sta lavorando sull’editing de “L’ombra”, un horror ambientato sempre nella sua città natale, e alla prima stesura di un nuovo romanzo.
Suona la chitarra e canta, nel 2014 ha inciso un album di genere pop/rock, intitolato “Summer memories”.

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI
E' disponibile gratis in ebook il grande saggio su "Il Ritorno dei Morti dei Viventi", film cult di Dan O'Bannon del 1985. Oltre 100 pagine di curiosità e aneddoti che soddisferanno anche i fan più esigenti. Scarica gratis!