Prezzo ebook: 1.49 €

Lunghezza: 44 pagine
Data pubblicazione: 8 ottobre 2021
Formato: Kindle + 7 illustrazioni
Codice ASIN: B09J1Q9BTX

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Racconto lungo - ebook illustrato

Amici

di Daniele Marassi (Autore)

Trieste, notte di Halloween. Federico e Mattia, una coppia male assortita di amici, sono a zonzo per la città in cerca dell'ultimo sballo prima di tornare a casa. Ma la notte, come è giusto che sia nella ricorrenza più horror dell’anno, riserva loro un incontro inquietante e inaspettato.

Se amate Halloween e le sue atmosfere, "Amici", scritto da Daniele Marassi, è il racconto perfetto da leggere durante le buie notti di ottobre e non solo.

Questa edizione è arricchita con 7 illustrazioni di Alessandro Balestra

L'autore
Daniele Marassi nasce a Trieste il 20 luglio del 1987. La sua passione per il genere horror, e in seguito il thriller, sboccia quando aveva cinque anni, dopo aver visto alla TV il trailer di “IT”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King. È autodidatta, non ha mai frequentato corsi di scrittura narrativa. Ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti dell’orrore all’età di dodici anni, ispirato ai “Piccoli brividi” di R.L. Stine.
Il primo romanzo portato a termine è “L’Ilv”, un thriller con sfumature horror ambientato nella città di Trieste in cerca di un editore, revisionato dall’artista poliedrico triestino Mario Manfio e pubblicato nel 2020 su Amazon per due mesi (circa settanta copie vendute). In seguito, “L’Ilv” è stato ritirato dal mercato, ha subito un cambiamento drastico della trama ed è stato editato in modo strutturale dall’editor professionista Patrizia Cartaforbicesasso. Attualmente sta lavorando sull’editing de “L’ombra”, un horror ambientato sempre nella sua città natale, e alla prima stesura di un nuovo romanzo.
Suona la chitarra e canta, nel 2014 ha inciso un album di genere pop/rock, intitolato “Summer memories”.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.