Invio manoscritti

Amico scrittore monetizza subito il tuo racconto horror! Non lasciare che ammuffisca nel cassetto o che finisca in qualche dimenticata antologia multi-autore. Scheletri Ebook acquista a titolo definitivo il tuo racconto o ti offre royalty vantaggiose trasparenti e senza clausole capestri.

  • Modalità invio manoscritto: Scheletri Ebook pubblica esclusivamente racconti horror sulla piattaforma Amazon. Inviare ad arte@scheletri.com: 1) sinossi dell'opera, 2) primo capitolo, 3) biografia dell'autore con le principali pubblicazioni. Verranno presi in considerazione soltanto i testi provvisti di tutte le informazioni richieste.
  • Cosa inviare: si accettano solo racconti horror (anche a sfondo erotico) ad ambientazione possibilmente italiana o saggi a tema horror. NO antologie, NO commedie horror.
  • Requisiti necessari: la lunghezza del manoscritto deve essere compresa tra le 25 e le 90 cartelle (1 cartella = 1800 battute spazi inclusi).
  • Cosa offre (opzione 1): Scheletri Ebook acquista a titolo definitivo il racconto pagandolo 2 euro a cartella. Scheletri Ebook è autorizzato a vendere il racconto singolarmente in formato digitale e/o altri formati. L'autore è libero di pubblicare il racconto a patto che non sia venduto o divulgato singolarmente in qualsiasi formato.
  • Cosa offre (opzione 2): Scheletri Ebook non richiede alcun contributo all'autore se non di collaborare alla fase di editing. Scheletri Ebook si farà carico della grafica (copertina e impaginazione) e di tutte le spese pubblicitarie. All'autore offre un contratto in esclusiva di 1 anno e royalty al 25% calcolate sul netto delle vendite.
  • Sito: Scheletri Ebook

Per qualsiasi dubbio, domande, critiche o suggerimenti contattaci