Prezzo cartaceo: 9.90 €
Lunghezza: 158 pagine
Data pubblicazione: 22 marzo 2024
Formato: cartaceo + 25 illustrazioni
Codice ISBN: 9798883635990
di Ramsis D. Bentivoglio (Autore), Alessandro Balestra (Illustratore)
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Andrea, il suo fidanzato, cerca di aiutarla, ma un’operazione chirurgica le svela un segreto rimasto sepolto per trent’anni.
Il passato, che non avrebbe mai dovuto scoperchiare, torna a farle visita con veemenza e crudeltà. La verità è così sconvolgente da condurre alla pazzia chiunque ne venga coinvolto. E anche il lettore, arrivato alla fine, non saprà più cos’è reale e cosa non lo è.
Questo è libro arricchito con 25 illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.
L'autore
Ramsis D. Bentivoglio nasce, durante la nube di Chernobyl, nelle umide e lagunari lande della Romagna. Sconvolto da reumatismi giovanili, si trasferisce ai piedi delle Alpi torinesi tra magia e occultismo. Pubblica, senza alcun successo, come il suo maestro Poe, tre romanzi e una raccolta di poesie. Ha collaborato con riviste online fantasma, a titolo gratuito. Ça va sans dire. È diplomato sceneggiatore alla “terrificante” Bottega Finzioni di Carlo Lucarelli. Nel 2015 fonda Granchio Letterato, il suo blog, apprezzato più in Alaska che in patria. Ora collabora con la misteriosa Physokai Philosophia con podcast e articoli su filosofi rigorosamente morti.
14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2024 Scheletri.com.