Prezzo ebook: 2.99 €

Lunghezza: 137 pagine
Data pubblicazione: 22 marzo 2024
Formato: Kindle, Epub + 25 illustrazioni
Codice ASIN: B0CW1G217Z

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Racconto lungo illustrato

Tricofobia

di Ramsis D. Bentivoglio (Autore), Alessandro Balestra (Illustratore)

Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Andrea, il suo fidanzato, cerca di aiutarla, ma un’operazione chirurgica le svela un segreto rimasto sepolto per trent’anni.

Il passato, che non avrebbe mai dovuto scoperchiare, torna a farle visita con veemenza e crudeltà. La verità è così sconvolgente da condurre alla pazzia chiunque ne venga coinvolto. E anche il lettore, arrivato alla fine, non saprà più cos’è reale e cosa non lo è.

Questo è libro arricchito con 25 illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.

L'autore
Ramsis D. Bentivoglio nasce, durante la nube di Chernobyl, nelle umide e lagunari lande della Romagna. Sconvolto da reumatismi giovanili, si trasferisce ai piedi delle Alpi torinesi tra magia e occultismo. Pubblica, senza alcun successo, come il suo maestro Poe, tre romanzi e una raccolta di poesie. Ha collaborato con riviste online fantasma, a titolo gratuito. Ça va sans dire. È diplomato sceneggiatore alla “terrificante” Bottega Finzioni di Carlo Lucarelli. Nel 2015 fonda Granchio Letterato, il suo blog, apprezzato più in Alaska che in patria. Ora collabora con la misteriosa Physokai Philosophia con podcast e articoli su filosofi rigorosamente morti.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.