Prezzo cartaceo: 14.90 €
Lunghezza: 155 pagine
Data pubblicazione: 13 luglio 2024
Formato: cartaceo + 18 illustrazioni
Codice ISBN: 9798292206644
di Tim Curran (Autore), Luigi Musolino (Traduttore), Alessandro Balestra (Illustratore)
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Keith, l’ex militare dallo humour nero, non smette di ridacchiare sulla “guerra che nessuno può vincere”. Nipper, un veterano impetuoso, rivendica a ogni costo il suo ruolo di “uomo forte”. Henry lotta contro la sete e i demoni del suo passato da alcolista. La signora Karlen porta con sé il dolore di una vita di perdite, mentre la riservata Mariani è tormentata da incubi così vividi da sembrare reali.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività... ma il male che si cela nell’animo umano.
Il libro è arricchito con numerose illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.
La traduzione dall'inglese è stata curata da Luigi Musolino, autore e traduttore di talento.
L'autore
Tim Curran è autore di numerosi romanzi, tra cui Skin Medicine, Hive, Dead Sea, The Devil Next Door, Blooding Night, Clownflesh e Bad Girl in the Box. I suoi racconti sono stati raccolti in antologie come Alien Horrors, The Horrors of War e The Brain Leeches. Tra le sue novelle si ricordano The Underdwelling, The Corpse King, Puppet Graveyard, Worm e The Sunken City. Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue, tra cui tedesco, russo, giapponese, spagnolo e italiano.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano.
Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.