Cartaceo illustrato 10 €

Disponibile su: Amazon, Youcanprint, IBS, Mondadori, Feltrinelli

Ebook illustrato 3.99 €

Disponibile su: Kobo, IBS, Feltrinelli
Richiedi Amazon

Prezzo: 10 € / 3.99 €

Lunghezza: 76 pagine
Data pubblicazione: 1 luglio 2023
Formato: cartaceo/ebook + 10 illustrazioni
Codice ISBN: 9791221485998

Alcune illustrazioni presenti nel libro

Porno horror illustrato

Mia

di Debora Parisi (Autore), Alessandro Amouruso (Illustratore)

Mia è una ragazza insicura dal passato travagliato e che detesta il proprio aspetto fisico per via dell’acne e di qualche chilo di troppo. Durante una serata con le amiche, una di loro propone di organizzare una seduta spiritica ma ben presto, quello che sembrava un gioco innocuo, risveglia invece un’entità malefica, reale, che perseguita Mia obbligandola a perversi rapporti sessuali.

Le mie gambe si spalancarono con brutalità e sentii il corpo della creatura imporsi con prepotenza sopra il mio bacino…

Un porno horror esplicito e feroce, un incubo eccitante e malsano arricchito da 10 splendide illustrazioni, senza censura, di Alessandro Amoruso.

Questo libro contiene un linguaggio esplicito con scene di sesso e violenza non adatte ad un pubblico di minori.

L'autrice
Debora Parisi è una studentessa universitaria di giorno e cacciatrice di leggende e mitologie di notte. Ha pubblicato diversi racconti fantastici e horror presso Fanucci (Astro Narrante - Il sagittario), Historica Edizioni (Antologie Racconti dal Piemonte, Fiabe e Favole), NPS Edizioni (Antologie Bestie d’Italia volume due e tre, Streghe d’Italia e Fantasmi d’Italia), Mezzelane Casa Editrice (Antologia Guerriere) e anche presso Letteratura Horror.it (Antologie Un Natale Horror 2021, Mostri in Italia e PremioLetteraturaHorror 2022), mentre per Delos Digital ha pubblicato La Fame della Foresta. Gestisce un blog letterario chiamato El micio racconta, un canale youtube intitolato Antro del Drago, che tratta principalmente di libri e folklore. Collabora con le riviste Upside Down Magazine e Hyperborea e col progetto Leggendando. Ha collaborato anche con Sci-Fi Pop Culture, Porto intergalattico e Spazio Penultima Frontiera. Ha una gatta anziana di nome Kimba, veterana di guerra reduce di molte battaglie ritirata alla vita pantofolaia.

Per Scheletri Ebook

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.