Chi siamo

Nato ufficialmente il 6 ottobre del 2001 Scheletri.com è stato uno dei primi punti di riferimento per aspiranti scrittori horror in cerca di una vetrina virtuale per i loro racconti inediti. Poi piano piano Scheletri si è arricchito con altre rubriche, nuovi canali dedicati a tutte le altre espressioni artistiche del mondo horror: libri, film, videogiochi e molto altro.
Il mondo di internet continua ad evolversi e Scheletri con lui, ma la passione per la cultura horror è rimasta invariata.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Facebook

Scheletri è anche su Facebook, iscriviti ai gruppi Libri Horror e Film Horror e partecipa alle discussioni e proponi anche tu un argomento.

Instagram

Segui Scheletri anche su Instagram dove troverai foto e news a tematica horror.

Youtube

Segui Scheletri anche su Youtube dove troverai i video ufficiali di Scheletri.

TikTok

Segui Scheletri anche su TikTok dove troverai i video ufficiali di Scheletri.

Telegram

Segui Scheletri anche su Telegram per parlare di libri e cultura horror.

REDAZIONE


Alessandro Balestra
Fondatore e webmaster


Anna Silvia Armenise
Fumetti e R'lyeh


Valeria Munari
Signora delle Mosche


Salvatore Napoli
Cinema


Nicola Picchi
Cinema


Anna Maria Pelella
Cinema


Anna Scudiero
Necrolexicon

Scheletri è alla continua ricerca di nuovi collaboratori appassionati di cultura horror: libri, film, videogiochi, notizie ecc. Collabora con noi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia