Contatti

Scheletri è un portale di cultura horror a 360 gradi. Per conoscere la sua storia visita la pagina Chi siamo.
Se invece vuoi collaborare puoi proporre la tua candidatura.

Pubblicità

Per pubblicizzare libri o altri prodotti, gratuitamente o a pagamento, puoi consultare l'apposita pagina Pubblicità.

Pubblicità

PERVERSI... RITRATTI DI FAMIGLIA
Così scrive Paolo Di Orazio nella prefazione: i personaggi di Laura Marinelli sono grondanti pulsioni, sono bestiali anche se innocenti coi loro appetiti e umori più impopolari. Dietro quale porta, in una casa come tante, si nasconde la follia? Ritratti di famiglia contiene due storie drammatiche di depravazione e disperazione arricchite da 20 illustrazioni esplicite senza censura. Disponibile in ebook e cartaceo. V.M 18 anni!

Comunicati stampa

Per l'invio di comunicati stampa è necessario inviare un titolo e un testo a tematica fanta/horror di massimo 1000 battute spazi inclusi e un'immagine grande orizzontale (vedi esempio). Il comunicato sarà pubblicato a discrezione della Redazione.

Il tuo libro

Hai un libro nel cassetto che vuoi pubblicare? Consulta l'elenco degli editori che accettano manoscritti inediti.

Per informazioni, critiche e suggerimenti contatta la redazione scrivendo a info@scheletri.com.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia