Fabio Bella

Sono nato il 22 febbraio 1971 a Catania dove ho vissuto e studiato Ragioneria. Dopo un'esperienza decennale di agente di viaggi, ad oggi lavoro in un centro commerciale.
Tra le mie numerose passioni ci sono la musica, la fotografia, il modellismo, i viaggi e la scrittura. Nel poco tempo libero mi diletto ad immortalare la natura e i piccoli particolari del quotidiano, cercando l'originalità nella semplicità. Amo le arti visive nella loro totalità, e nei miei racconti m'impegno a descrivere i concetti nel modo più minuzioso possibile, accompagnando il mio lettore in un crescendo vortice di emozioni. Già da piccolo ero attratto dalle storie fantastiche e dell'orrore. Non poche sono state le serate passate a guardare "Ai Confini della Realtà" in TV.
In un secondo tempo sono stato attratto da autori quali Jules Verne, Stephen King, W.H. Hodgson, Edgar Allan Poe, ma più di tutti da H.P. Lovecraft, dal quale traggo sovente ispirazioni per i miei lavori su carta.
Nel 2016 ho pubblicato il mio primo romanzo dal titolo “Il Sognatore dell’Altrove”. Seguito poi dal racconto breve "Il Guardiano", "La Casa Perduta nel Tempo" e "La Camera delle 32 Porte". Queste pubblicazioni fanno parte della collana “Oltre la Soglia”, un’opera che si concretizzerà con una serie di romanzi e racconti, grazie ai quali spero con tutto il cuore di emozionare il lettore e di accrescere la mia esperienza espressiva.
» Contatti

Pubblicità

ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 20 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia