Scrittore di racconti, antologie, romanzi di genere Horror – Soprannaturali. nasce a Modena nel 1964, ma considera Carpi la sua città natale. Ha una figlia Eleonora che considera il suo più grande capolavoro ed è la sua fan più accanita. Inizia a scrivere nel 2018 i suoi primi racconti Mimetica (classificatosi al terzo posto nel concorso nazionale Premio Clepsamia 2019 indetto dalla VJ Edizioni di Milano) e La donna velata (classificatosi al secondo posto nel medesimo concorso Premio Clepsamia 2021).
Questi due racconti vengono selezionati successivamente per la pubblicazione, sempre nel 2020 in un'antologia di autori modenesi intitolata WORD'S SALAD - Edizioni Il Fiorino con i titoli rispettivamente di La donna della folla e La signora in nero. Edizioni Collana Senza Scarpe. Nel gennaio del 2020 autopubblica la sua prima antologia di racconti brevi horror-soprannaturali Il Sospiro del Mistero (che comprende i due racconti citati prima) e con VJ Edizioni il thriller soprannaturale BeatriX. Nell'aprile del 2020 pubblica in versione ebook uno dei racconti tratti da Il Sospiro del Mistero Escort - anche i vampiri hanno un'anima con KDP (Kindle Direct Publishing). Sempre nell'aprile del 2020 con il racconto Jackpot vince la pubblicazione nell'antologia I racconti della quarantena edito dalla collana SENZA SCARPE. Nel Giugno del 2020 un'altro racconto tratto dall'antologia Il Sospiro del Mistero viene selezionato e pubblicato nella raccolta Segui le tue parole: nell'era del Coronavirus della Libeccio Edizioni. Nel settembre 2021 con il racconto giallo L'anello debole si classifica al quarto posto e vince la pubblicazione nell'antologia SHERLOCK HOLMES CONTRO TUTTI edito dalla collana SENZA SCARPE. Nel giugno 2022 pubblica l'antologia di racconti soprannaturali Sussurri dalle Tenebre con Ad Astra Edizioni. Nel giugno 2023 cura l'antologia Il Diavolo in Me – Racconti dal profondo delle dipendenze con Ad Astra Edizioni. A novembre 2024 si classifica al quarto posto del concorso nazionale NeroPremio con il racconto La donna velata.
» Contatti
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
1. Eleonora
2. Duel
3. La signora in nero
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.