Paolo Spoto

Sono Paolo Spoto, nato il 5 novembre 1967. Vivo a Genova insieme a mia moglie e ai i miei due figli. Lavoro come impiegato in una Software House e sono un appassionato lettore di romanzi Horror, specialmente quelli di Stephen King e Clive Barker. Scrittore per hobby, non ho ancora proposto nulla ad un editore per mie scelte personali. Dopo aver sottoposto numerosi lavori al severo e imparziale giudizio di mia moglie Anna, ho deciso di lasciare il mio modesto contributo sulle pagine di questo sito. Spero che i miei racconti possano piacervi, tanto quanto piace a me scriverli.
» Contatti

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia