Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone, genovese di nascita ma non di tircheria (essendo uno spendaccione mostruoso), ex studente di Andragogia presso l’università di Genova in concomitanza con quella di Siena, essendo essa una delle poche eccellenze in quel settore presenti in Italia, dopo molti fallimenti di fantozziana memoria è riuscito finalmente ad avere un ingaggio a progetto come insegnante. Persona dalle molte passioni, da quelle culturali a quelle da bambino di cinque anni, spaziando in maniera forse troppo giuliva tra: musica metal, musica classica, rock sinfonico, scacchi, giochi da tavolo alla dungeons and dragons, modellismo, informatica, videogames action e strategici, scherma, lotta libera e nuoto sincronizzato. E’ una di quelle persone che vorrebbe conoscere tutto, per poi scordarsi il tutto e il dover ricominciare da capo. Scherzi a parte, Lorenzo da pochi anni (cinque per la precisione) si è dato alla scrittura, iniziando prima per piccoli blog di cultura gothic-noir dove era anche riuscito ad avere una buona fetta di fan.
» Contatti

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia