300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone, genovese di nascita ma non di tircheria (essendo uno spendaccione mostruoso), ex studente di Andragogia presso l’università di Genova in concomitanza con quella di Siena, essendo essa una delle poche eccellenze in quel settore presenti in Italia, dopo molti fallimenti di fantozziana memoria è riuscito finalmente ad avere un ingaggio a progetto come insegnante. Persona dalle molte passioni, da quelle culturali a quelle da bambino di cinque anni, spaziando in maniera forse troppo giuliva tra: musica metal, musica classica, rock sinfonico, scacchi, giochi da tavolo alla dungeons and dragons, modellismo, informatica, videogames action e strategici, scherma, lotta libera e nuoto sincronizzato. E’ una di quelle persone che vorrebbe conoscere tutto, per poi scordarsi il tutto e il dover ricominciare da capo. Scherzi a parte, Lorenzo da pochi anni (cinque per la precisione) si è dato alla scrittura, iniziando prima per piccoli blog di cultura gothic-noir dove era anche riuscito ad avere una buona fetta di fan.
» Contatti

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi