300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Prezzo cartaceo: 11.90 €

Lunghezza: 108 pagine
Data pubblicazione: 30 settembre 2025
Formato: cartaceo + 9 illustrazioni
Codice ISBN: 9791224030423

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Racconto lungo illustrato

Lovecantropia

di Lilli Romero (Autrice), Alessandro Balestra (Illustratore)

Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Un romanzo che è al tempo stesso confessione, metamorfosi e tragedia: oscuro, carnale, indimenticabile.

Il libro è arricchito con numerose illustrazioni senza censura realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.

Questo libro contiene un linguaggio esplicito con scene di sesso e violenza non adatte ad un pubblico di minori.

L'autrice
Lilli Romero non esiste. Infatti nel mondo reale non ci sono migliaia di bambini morti in guerra... Nel mondo reale ci si prende cura di sé, degli altri e dell'ambiente... Nel mondo reale non esistono rapporti tossici. Qualcosa non va e forse ci stiamo sbagliando. Lilli Romero esiste? Se così è, nessuno conosce la sua identità. Sarà un maschio? Una femmina? Quale sarà la sua età? Questo romanzo è in prima persona, la voce narrante è di un ragazzo. Nel prossimo, chissà, potrebbe essere di una donna. Vive vicino alla brughiera, sente ululare lupi e orrori che si dibattono nella sua mente. Preferisce i boschi ai centri commerciali, le rive di un fiume solitario alle affollate spiagge marittime, un libro all'ipnotico scroll su di un telefono infuocato. Lilli Romero potrebbe essere chiunque tu non ti aspetti che sia: forse la panettiera che ti ha venduto la focaccia con un sorriso o un agente segreto in missione speciale. Potresti essere tu che stai leggendo. Tu che vivi tra sogno (o incubo) e realtà. Perché hai uno spiraglio della tua anima che urla libertà. Noti le ingiustizie. Desideri aiutare a riconoscere il marcio tramite una storia spicy, dove lo schifo è solo nell'animo umano e nelle sue ombre, non nella natura selvaggia. Allora, cara Lilli Romero, entra ora nella storia con cuore puro e libero da preconcetti. Dove l'orrore non è la bestia ma l'essere umano e capirai tu di chi si tratta.

Pubblicità

EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.