Routine

Il gioco per pc Routine della Lunar Software, dopo molta attesa e grandi posticipi - è uscito.
Avventura fantascentifica horror ambientata toltamente nei corridoi di una base lunare. L'elemento distintivo è che potrete esplorare la base lunare muovendovi liberamente, senza alcuno ostacolo. La vostra missione sarà di raccogliere dei dati e informazioni, che saranno disponibili in parti diverse della stazione. A che scopo, vi starete chiedendo? L'equipaggio della base lunare è totalmente scomparso nel nulla e voi siete da soli, a scoprire cosa sia realmente accaduto.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Un'altra nota interessante è l'assenza di vite multiple o dei soliti kit "salva vita" e la possibilità di ottenere finali differenti a seconda delle scelte che verranno fatte durante il gioco. Appassionante, pauroso ma esplorativo e, perchè no, divertente. Vorrete arrivare alla fine per scoprire la verità sull'accaduto, sperando non vi uccidano o non vi facciano scomparire prima.
Voto: 8

Altri dati

Official Website: routinegame.com
Company Website: www.lunar-software.com



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia