Horror fustacchioni 2015

Un saluto a voi, care Scheletrine! Lo so, lo so, le Feste sono finite da un po’, ma vorrei comunque farvi un regalo e deliziarvi gli occhi, sono certa che apprezzerete... abbandonarsi alla frivolezza di tanto in tanto è terapeutico.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

E poi, sognare non ha mai fatto male a nessuno. Vorrei quindi sottoporre alla vostra attenzione questi esemplari che popolano i nostri schermi (e non solo). Siete pronte?
Il primo tra i belli e dannati che passeremo in rassegna si può ammirare sul piccolo schermo già da qualche anno, ma nonostante questo, è sempre un piacere rivederlo ogni volta. Vive nei boschi o un po’ dove gli capita, e ha trascorso molto tempo in prigione, pur non essendo un carcerato. Non lasciatevi ingannare dalla sua apparenza da “uomo che non deve chiedere mai”, ha dimostrato di saper essere anche un tenerone. Di chi sto parlando? Ma di Norman Reedus ovviamente, che interpreta l’abile arciere ammazza zombie Daryl Dixon in The Walking Dead. Ed è l’unico con cui ci piacerebbe trascorrere la notte dei morti viventi.

 

Passiamo ora ad un attore inglese che sta vivendo il suo momento d’oro grazie alla saga de Lo Hobbit, anche se noi ce lo ricorderemo per aver prestato il volto alla nuova incarnazione del Principe delle Tenebre. Mi riferisco proprio a Luke Evans, che in Dracula Untold non si è fatto notare solo per i suoi morsi letali. Un paio di curiosità: Luke è gay dichiarato e non ha mai fatto nulla per nasconderlo, in quanto non lo considera un ostacolo alla sua carriera cinematografica (e gliene dobbiamo dare atto), inoltre ha recitato nel film horror No One Lives di Ryuhei Kitamura (pellicola che vi consiglio vivamente).

 

Rimanendo in tema di vampiri, non posso non citare Tom Hiddleston e il suo meraviglioso vampiro rockstar di Solo Gli Amanti Sopravvivono, di Jim Jarmusch.
Da rimanerci secchi, letteralmente.
Le più attente lo avranno già notato nella saga di Thor, ma nonostante abbia interpretato l’infingardo Loki e sia stato affiancato da Chris Hemsworth, la cui prestanza fisica non può essere messa in discussione, il bel Tom a mio avviso ne è uscito vincitore.
Chi può resistere ad un cattivone dagli occhi di ghiaccio?

 

E per finire, per le amanti della musica, un bel chitarrista. Milita da parecchi anni negli Avenged Sevenfold, il suo vero nome è Brian Elwin Haner Jr ma noi lo conosciamo come Synyster Gates. Oltre ad essere un musicista provetto (se non lo conoscete, provate per credere!) è il sogno proibito di qualsiasi donna rocker che si rispetti con i suoi tatuaggi in bella vista e lo sguardo da rubacuori. E poi a noi Scheletrine piace ancora di più per il look gotico a base di kajal e smalto nero.
OK, mi sembra di avervi distratte fin troppo dalle vostre consuete occupazioni, per oggi è tutto!(Chiara Borloni)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia