Horror-gadget per tutti i mostri

Stacchiamo per una volta da film, romanzi e fumetti per dare un'occhiata a qualche merchandising in grado di interessare tutti gli amanti dell'horror e diamo il via alla carrellata partendo dai drink. Pirati non-morti? Vascelli fantasma? Orribili creature degli abissi? Sì, sono incubi difficili da sopportare per tutti, meglio quindi aiutarsi con un goccio d'alcol. E quando si è in mare l'alcol per eccellenza è il rum. Ecco quindi il Kraken Rum: ce lo descrivono come vellutato, con sentore di vaniglia e un retrogusto bello potente, provate a berne qualche bicchiere mentre ve ne state comodi in poltrona a vedervi un film e poi mi saprete dire.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Ma forse non vi interessa l'alcol e cercate qualcosa per tenervi svegli durante le vostre maratone cinematografiche, vi può allora tornare utile lo Zombie Blood!
Un frullato di proteine con tutti i tipici (?) elementi nutritivi del sangue dei morti viventi a cui vengono miscelati 80 mg di caffeina perché la notte è lunga e se vi addormentate durante l'assedio sono cavoli amari.
Il prodotto viene fornito in comode sacche da trasfusione, facili da trasportare in ogni scenario post-apocalittico.

 

Rimaniamo in zona-zombie: vi siete versato il vostro bibitone preferito e volete metterci dei “semplici” cubetti di ghiaccio? Nah, meglio stupire gli ospiti con dei Brain Freeze, cubetti di ghiaccio a forma di cervello per far urlare a tutti bbbrrraaaaiiiiinnnnzzzzz...

 

Dopo esserci dissetati rimane comunque il problema dei vestiti: quale maglietta mettersi? Quella di Venerdì 13? Oppure quella con l'effige di Cthulhu? Scegliere significa rinunciare, ma con le Icons of Horror T-Shirt non dovrete più rinunciare a nulla, visto che ogni maglietta contiene più di trenta notissime icone horror: chi riesce a riconoscerle tutte?

 

Abbiamo bevuto e ci siamo vestiti, come concludere questo breve viaggio nel merchandising?
Beh, nel posto dove di solito finisce quello che beviamo: il bagno. Stupire gli amici con una maglietta è un conto, ma spiazzarli con lo scopino da bagno a forma di teschio è tutto un altro conto. Fate ancora in tempo per Halloween, si sa che tutte quelle caramelle non rimangono a lungo nel pancino... (Elvezio Sciallis)

Elvezio Sciallis: Non vi deve interessare chi sono. Leggete quanto scrivo e discutete di quello: chi sono non è importante, sono solo (cambia una consonante) una persona qualunque, appassionata di cinema e letteratura, specie quel cinema e quella letteratura che giocano e dialogano con il Perturbante. Ho all'attivo alcune pubblicazioni in antologie collettive e personali. Ho collaborato con diverse riviste cartacee e online. Traduco dall'inglese all'italiano videogiochi e testi per alcune società estere.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia