Il desiderio incontrollabile

La storia si svolge nella vibrante Manhattan, durante una fredda notte d'inverno. Protagonista del racconto è una giovane donna di nome Bridget, che vede la sua vita sconvolta da un oscuro e inquietante desiderio. Una sera, mentre camminava per le strade illuminate della città, Bridget incrociò uno sconosciuto affascinante. I loro sguardi si incrociarono per un istante, ma quel breve contatto fu sufficiente a scatenare un'intensa e inspiegabile voglia di lui. Da quel momento, Bridget non riusciva a pensare ad altro che a quell'uomo misterioso. Il suo desiderio cresceva in modo incontrollabile, diventando una vera e propria ossessione. Non importava quanto cercasse di ignorarlo o di distrarsi, la sua mente e il suo corpo erano completamente dominati da quel bisogno. La voglia di lui si trasformò in una sete insaziabile. Bridget iniziò a seguirlo di nascosto, scrutando ogni suo movimento, stranamente sempre di sera, cercando di scoprire chi fosse e cosa potesse fare per placare quella brama che la consumava. Ma l'uomo sembrava sfuggire costantemente alle sue attenzioni.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Bridget si trovava sempre a un passo di distanza, ma mai abbastanza vicina per soddisfare il suo desiderio. Questa situazione divenne sempre più frustrante e tormentante. Infine, Bridget decise di affrontare l'uomo, di dirgli delle sue intense emozioni e dei suoi impulsi incontrollabili. Ma quando finalmente lo raggiunse, rimase sconvolta dalla sua vera natura. L'uomo era un essere sovrannaturale, un vampiro assetato di sangue umano. In un attimo di puro orrore, Bridget comprese che il suo desiderio non era altro che un potere del vampiro di averla attirata volutamente. L'uomo vampiro afferrò Bridget con una forza sovrumana, le sussurrò all'orecchio: "Il mio desiderio per te è incommensurabile" e le conficcò i suoi affilati denti nel collo. La rivelazione che l'uomo a cui Bridget era così disperatamente attratta non era altro che un vampiro, capace di sedurre le sue vittime con un desiderio irresistibile e mortale. Bridget, intrappolata in una spirale di lussuria e paura, si unì alle file delle sue vittime, condannata a vagare come un'ombra nel mondo oscuro dei vampiri.

Sandro Soldi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia