
È notte, Angelo si bea nella calda sicurezza della sua coperta e degli istanti in cui sente ancora la realtà, mentre vive il sogno: un volto, capelli mori, due occhi allegri sfilano in silenzio davanti ai suoi occhi.
Nella realtà la mano cade dal materasso, sfiorando terra.
Il sonno lo cattura sempre più, centimetro dopo centimetro.
Dorme.
La ragazza del sogno gli prende la mano e la stringe, cerca conforto. È una stretta forte, ma morbida, quasi pelosa.
Pelosa?
Il sonno perde centimetri, mentre la realtà riconquista Angelo.
La sua mano è calda, avvolta da qualcosa di soffice.
Apre gli occhi.
Muove le dita e sì, qualcuno gli sta stringendo la mano.
Angelo striscia verso il bordo del letto.
Esita, poi con uno scatto si affaccia e vede.
Vede la mano pelosa che lo stringe teneramente.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Angelo serra le labbra.
Mentre pensa a come agire, sotto qualcosa si muove.
In silenzio escono dall’ombra due occhi grandi, scuri, dolci.
Angelo è sorpreso.
È davvero un mostro?
Agli occhi segue una bocca sorridente, grande, speranzosa.
I denti sembrano luminosi da quanto sono bianchi.
Sono bellissimi.
Angelo strizza gli occhi e tira. Senza fatica fa uscire la creatura da sotto.
È incredibilmente leggero.
Si fissano, mentre le loro mani restano intrecciate.
“Che carino!” pensa. “È davvero un mostro?”
Angelo allunga una mano verso il suo viso.
Il sorriso del mostro si chiude, mentre quello di Angelo esplode. È fulmineo: dita stringono, altre spingono.
Denti scintillano e occhi brillano.
Dura minuti.
Angelo ansima, la mano sanguina.
Ma ha i denti.
Tutti.
Li venderà su internet.
Ride.
Magari tutte le notti fossero così!
Torna sotto le sue coperte sicure, mentre il cadavere sanguinante giace sul pavimento.
Chiude gli occhi e nuove immagini scorrono.
Un volto, degli occhi scuri e dei denti bianchissimi.
Fabio Piovesan nasce nel 1980 a Castelfranco Veneto. A scuola è sempre stato bravo, in particolare in ambito scientifico, fino a farne una professione. Di giorno è un ingegnere informatico, di notte culla la passione per prosa e poesia. Fantasy, fantascienza e horror sono i suoi generi preferiti.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.