
Un solo proiettile. Non gli restava altro.
Il soldato guardò la legione in avvicinamento. Zombie barcollanti ritornati dalla morte. Un proiettile non sarebbe bastato.
La notte era calata sulla città. Deserta, dopo le bombe. Ovunque, solo macerie e corpi di civili.
Doveva essere una missione di pace. Sbarcare sull’isola, destituire il dittatore e liberare il popolo oppresso. Ma il nemico si era dimostrato un osso più duro del previsto.
Il soldato infilò le dita sotto la mimetica, stringendo il crocefisso che aveva al collo. Un’ancora di salvezza in quel delirio.
- Padre nostro, che sei nei Cieli...
Sapeva che pregare non sarebbe servito, ma volle tentare ugualmente.
Un rumore giunse improvviso alle sue spalle. Nel silenzio di quel palazzo smembrato sembrò amplificarsi. Il crocefisso gli scivolò dalle dita. Si voltò, guardando nell’ombra.
Una figura nera lo stava fissando. Ma non era uno zombie.
- Chi va là?
Un passo, un secondo, e il nuovo arrivato si palesò. I fuochi della città si rifletterono sul suo viso.
TORINO DEMONIACA
Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
- Dovresti conoscermi.
Di fronte al suo doppelganger, il soldato urlò di terrore. Lesto, gli puntò contro la pistola.
- Abbassa l’arma. Quel proiettile non è per me. Non proprio.
Il soldato obbedì. Un gesto che neanche si accorse di compiere.
- Che vuoi?
- Salvarti. Credi di poter superare tutto questo? Le grida, gli orrori, tutta questa morte ingiustificata. Per cosa?
Il soldato volse lo sguardo verso gli zombie. Ora erano più vicini. Riusciva quasi a distinguerne i tratti del viso. Uomini che aveva ucciso in nome di una libertà imposta da altri.
- Per la pace - mormorò.
- Alla fine ci sarà pace, ma non per te.
Il soldato strinse con forza la pistola. Non poteva sfuggire agli zombie. Lentamente, se la portò alla tempia.
Un solo proiettile. Per lui sarebbe bastato.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2026 Scheletri.com.