300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Notte dopo notte

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2022 - edizione 21

Il movimento delle pupille increspa le palpebre serrate.
L'incubo è spaventoso, a giudicare dal respiro affannato e dal tremito che le scuote le membra.
Si sveglia di soprassalto e caccia un urlo. Qualcuno accende la luce.
«Calmati, è solo un brutto sogno...»
La ragazza spalanca gli occhi in faccia all'uomo che la sta scuotendo per le spalle; sbatte le ciglia due o tre volte, lo fissa sconvolta.
«Non stavo sognando... era di nuovo lei...» ansima.
«Lei è morta!» l'uomo non dissimula l'irritazione. «Morta, capisci?» ripete, con tono più pacato.
«È tornata, vuole vendicarsi...»

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

«I morti non tornano!» la interrompe, stizzito. «Vendicarsi di che cosa, poi? Non sapeva della nostra relazione, non ha avuto il tempo di scoprirlo. L'incidente è stato fatale, è spirata sul colpo. Una vera fortuna per noi due: adesso siamo liberi e ricchi. Potremmo essere anche felici, se la piantassi con queste paranoie assurde. Ora vieni qui...» la stringe tra le braccia «mettiti giù, cerca di dormire...»
Li guardo: mio marito e quella che consideravo una sorella. Come ho fatto a non capire nulla, a essere così cieca? Chissà da quanto tempo andava avanti, la tresca. Hanno organizzato un bel funerale, devo ammetterlo. Con i miei soldi. Quante lacrime hanno versato, fingendosi affranti, il vedovo inconsolabile e l'amica di famiglia! E dopo nemmeno un mese - la terra sopra la bara era ancora fresca - lei si è piazzata in casa mia. Si è presa il mio uomo e tutte le mie cose, dorme nel mio letto. Per fortuna la morte mi ha aperto gli occhi. Mi vendicherò, sì. La terrorizzerò notte dopo notte, la puttanella; non le darò pace finché non perderà la ragione. E dopo... dopo toccherà al fottuto bastardo! Sono rimasta soltanto per questo e non ho fretta: ho tutta l'eternità...

Anna Rita Foschini



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi