
Betty mi ha chiesto un favore. Come posso dirle di no? Lei è...lei e Betty! Dunque, lei parte per 3 giorni dal 30 ottobre al 2 novembre, una mini vacanza con le amiche, ma non può lasciare solo il micino che ha adottato qualche mese fa. Mi ha raccontato una triste storia sul gattino, trovato vicino al cassonetto, magro e spaventato. Il cuore di Betty è grande e non ha potuto lasciarlo là. Ora , io non amo particolarmente i gatti, ma quello di Betty è delizioso: un musetto dolcissimo, un pelo di un nero lucido e morbido e un miagolio tenerissimo che sembra quasi un linguaggio. La sera del 30 ottobre gli ho versato le crocchette nella ciotola, e ha mangiato di buon appetito sbirciandomi ogni tanto per tenermi d'occhio. Naturale, ho pensato, non mi conosce, non sa se fidarsi di me oppure no! Il 31 le cose sono precipitate:non si è nemmeno avvicinato alla ciotola, né la mattina né la sera. Lo guardo preoccupato, ma non voglio allarmare Betty telefonandole. Provo con le carezze, la voce dolce e invitante. Provo persino con le minacce, ma nulla. Il testardo mi fissa restando ben distante dalla ciotola.Alla fine mi arrendo, un giorno senza cibo non lo ucciderà, probabilmente domani mangerà il doppio.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Mi accoccolo sul mia poltrona e comincio il mio zapping frenetico e rituale della sera. Ben presto le voci della tv diventano un sottofondo rilassante e mi addormento. La testa reclinata abbandonata in un sonno profondo. Non so se a svegliarmi siano stati il dolore, la sorpresa o il soffiare felice del gatto. Arrampicato sul mio collo esposto affonda i piccoli denti aguzzi nella mia carne. Le ultime cose che ricordo sono i suoi baffi insanguinati e il suo miagolio che suona proprio come un “buon halloween”.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.