300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

La Fatina di Halloween

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2021 - edizione 20

- Dolcetto o scherz...
- Andatevene via, branco di mocciosi che non siete altro!
Sbatto la porta. Odio le feste, le ricorrenze e soprattutto Halloween.
Risuona il campanello, riapro, mi ritrovo davanti una ragazza bellissima, una fatina color turchese, coi seni prorompenti e con in mano una bacchetta con la punta a stella.
Mi tocca su un fianco e mi fa: - Boh!
Subito corre via, la seguo con lo sguardo a bocca aperta, poi rientro in casa, scuoto la testa e mi risiedo sul divano a guardare un po' di TV.
Allungo la mano verso il tavolino e prendo una caramella alla menta, la scarto e la metto in bocca: qualche secondo e sento una fitta lancinante al fianco. Mi tocco e togliendo la mano, inorridito, la vedo grondante di sangue, così come i vestiti, con una macchia rossa che si sta allargando sulla camicia bianca.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Corro in bagno, apro il rubinetto dell'acqua fredda e mi tolgo la camicia, appena sopra il bacino vedo una bruciatura a forma di stella, dove esce copioso il sangue. Cerco di tamponare, ma il sangue continua a schizzare ovunque: inizio a barcollare, mi sento soffocare, sputo la caramella e incredibilmente la ferita si rimargina, lasciando solo un segno bluastro a cinque punte.
Ormai sono cinque giorni che sono sdraiato sul divano, nei vestiti imbrattati di sangue, senza forze e ad ogni tentativo di mangiare e di bere, la ferita si riapre, rendendomi sempre più debole.
Sento un rumore alla porta, con la vista annebbiata intravedo una figura che si dirige verso di me. A meno di un metro riconosco la fatina di qualche giorno fa. Faccio per dirle qualcosa, ma lei infila la sua mano sotto lo sterno, lacerandomi il petto e strappandomi il cuore.
"Ora sei guarito", sussurra.

Omar Spoti

43 anni, padre di un bimbo di 8.
Socio fondatore di una società di atletica, appassionato di fantascienza e di horror. Scrivo da anni su vari siti e blog che gestisco, ogni tanto mi diletto in brevi racconti horror, mai pubblicati.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi