Siamo seduti al tavolo della colazione quando mio marito accenna al prurito.
"Anche a te hanno punto?"
Zanzare: ci avevano tormentato tutta la notte. Nel dormiveglia mi è parso di sentire il ronzio metallico e stridulo di un insetto. In bagno, calandomi i pantaloni del pigiama, ho notato un diffuso rossore gibboso sulla gamba sinistra. La sola vista è stata sufficiente a inondarmi di un insistente formicolio che implorava di essere grattato.
"No", risponde lui sommessamente.
"Eh?"
"Ho detto di no", ripete, stavolta più forte.
Solleva con un'aria stranamente imbarazzata un lembo della maglietta, mostrando una piccola crosta dai bordi frastagliati, leggermente rigonfia al centro, come pasta di pane lievitata. Là dove le unghie hanno grattato, la ferita rappresa appare molle e cedevole, di un rosa umido e squagliato.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Ancora non osa guardarmi in faccia. Fissa inerte il piatto pieno della colazione: le uova strapazzate iniziano a raffreddarsi. Gli occhi sono lucidi, rifuggono il mio sguardo preoccupato e interrogativo. Perché si mostra così turbato? É come se mi avesse appena confessato qualcosa di osceno, di terribile: qualcosa che sarebbe stato meglio tacere...
E, poi, tutte le mie domande inespresse trovano le rispettive, allarmanti risposte. Finalmente, mio marito si sfila tutta la maglietta, tremando appena. Mostra il suo corpo con reticenza, avarizia: piano piano, ecco un frammento di pelle... un altro. Milioni di bolle purulente gli hanno butterato il torace, tese fino a scoppiare. I rigonfiamenti teneri e infiammati, là dove le unghie hanno scavato disperate, hanno irritato i bubboni ancora di più.
Mi ci vuole qualche secondo prima di notare che le sue spalle sono scosse da singhiozzi inudibili.
"Li ho aiutati io... perdonami...".
Una dopo l'altra, le pustole si schiudono; milioni di zampe brulicano disgustosamente, e altrettanti occhi famelici divorano precocemente la mia pelle ancora intatta.
Nata a Milano nel 1999, maturità linguistica, frequento attualmente la facoltà di filosofia presso l'Università degli Studi.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.