
Uik uik uik! Piero guardava un coso nero e zozzo di piume adagiarsi, svolazzando, sulla terrazza del palazzo di fronte, tra i tetti della città stravolta dal morbo che si stagliavano contro una luna cadaverica. Sembrava più una matassa di lana sporca che un uccello.
Uik uik uik! era il verso stridulo che emetteva in continuazione.
Forse, però, aveva più l’aspetto di un pulcino spaventato, con i suoi occhioni bianchi globulosi e il piccolo becco. Quasi quasi faceva tenerezza “Poverin...”
Uik uik uiiiiiiiik! con un urlo l’uccello si lanciò contro un povero gatto che passeggiava indolente sul parapetto. Fu un attimo: lacerti e sangue si sparsero tutto attorno, sembrava che il povero micio fosse entrato in un frullatore. Subito dopo la piccola belva tornò tranquilla al suo posto: uik uik uik! e dai, e dai.
“Ma che...” Piero non fece in tempo a riaversi dall’orrore che una porticina sulla terrazza si aprì. Ne uscì un donnone con un’impalcatura di capelli rosso ciliegia, mentre agitava il pugno contro l’uccello: “Brutto bastardo, cosa hai fatto al mio Pussy!”
“No signora! n...o...” tentava di avvertirla, ma il grido faticava a uscire.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Uik uik uiiiiiiiiik! Il piccolo mostro si era oramai lanciato sulla donna. In una frazione di secondo, con artigli che dovevano essere più affilati di rasoi, saltava sulle carni della malcapitata che frullavano via insieme a schegge di ossa e capelli rossi.
Folle di paura Piero si rifugiò dentro casa, chiuse violentemente le imposte e già in lontananza vedeva la bestia spiccare il volo verso il suo balcone.
Barricato in cucina, sentì sua moglie aprire la porta d’ingresso e chiamarlo mentre rientrava: “Pierooo, Pierooo”.
“Lina! Li...na, per l’amor di Di...”
“Guarda cosa ho trovato giù in strada, non è un ammoreee?”: uik uik uiiiiiiiiik!
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.