Buio, caldo asfissiante. Prova a mettersi seduto ma sbatte la testa contro qualcosa. Si tocca la fronte dolorante per poi portare piano le mani sopra di lui e capire su cosa abbia sbattuto.
Sente qualcosa di morbido. Con cautela affonda le mani e spinge fino a toccare qualcosa di rigido dopo pochi centimetri. Fa correre le mani in tutte le direzioni e, quando arrivano ai lati, toccano degli angoli per poi scorrere verso il basso di fianco a lui. Ci mette poco a capire di essere chiuso in qualcosa. Sembra una bara, si dice.
Il caldo è sempre più opprimente. Per quanto si concentri non riesce a ricordare nulla. Non ricorda il suo nome e, ancora peggio, meno il suo volto. Il terrore inizia a insinuarsi.
Trema. Spinge con le braccia. Vuole liberarsi e punta le ginocchia per far pressione sul coperchio. Forse è solo una sensazione ma ha l’impressione che davanti a lui il coperchio si stia allentando.
Un’altra pausa per rifiatare poi ricomincia a spingere con ginocchia e braccia. Inizia a chiedere aiuto tra un urlo per gli sforzi e l’altro. Spinge sempre più forte. Il cuore batte a mille. Davanti a lui il coperchio inizia ad arrendersi.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Ancora una pausa poi ricomincia a spingere con più forza. Ci mette tutto sé stesso e questa volta sente chiaramente che il coperchio sta cedendo. Lo vede anche; una luce inizia a filtrare alla sua sinistra per tutta la lunghezza del corpo. Si ferma per riprendere forza e con un ultimo improvviso colpo di braccia e gambe spalanca la cassa con un grido.
Sua moglie nella bara a fianco è già sveglia da qualche minuto: «Possibile che tutte le volte che vai a bere sangue di zombie con gli amici ti rincoglionisci tanto da dimenticare di essere un vampiro? Eccheccazzo!»
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.