
Il dottor Castelli termina l’incisione della plica uterovescicale, poi fa un passo indietro.
«Adesso» spiega «prosegui tu. Incisione dell’utero, a livello del segmento uterino inferiore. Ricordi qual è?»
L’allievo annuisce e impugna il bisturi. Con movimenti lenti ma precisi esegue la manovra e si prepara a estrarre il bambino.
Per essere la prima volta è bravo.
Il dottore rimane impassibile.
Ha smesso di chiedersi se sia quello giusto: è il quarto che loro gli mandano negli ultimi nove giorni. Hanno commesso tutti lo stesso errore, ma a loro non interessa, prima o poi troveranno quello adatto e di lui non avranno più bisogno. Saranno autosufficienti. Fino ad allora a Castelli è concesso di vivere e soprattutto di insegnare.
Presto o tardi il cibo inizierà a scarseggiare e hanno agito secondo logica: allevare gli umani per avere scorte perpetue. La loro intelligenza ha spiazzato gli uomini.
L’allievo estrae il neonato, che si dimena strillando, ma le mani gli tremano mentre il respiro diventa affannoso.
Il dottore retrocede ancora, per sicurezza.
Un fremito, poi l’allievo crolla: solleva il piccolo davanti a sé e gli mangia la faccia, spruzzando sangue.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Ci risiamo, scuote la testa Castelli. La carne di neonato li fa sballare: l’istinto prevale sulla ragione.
L’anestesista, le dita putrescenti che ticchettano nervose sul ventilatore artificiale, continua a monitorare la puerpera mentre l’allievo, che si tiene ben stretto il resto del suo spuntino, viene trascinato via.
Il dottor Castelli è stanco ma finché c’è vita c’è speranza.
E poi il suo lavoro, in mezzo a quegli orrori, è l’unico vero piacere che gli è rimasto.
Un infermiere, dalla cui fronte marcia cola essudato giallognolo, gli porge un nuovo paio di guanti.
Con calma li indossa e fischietta come di consueto mentre si appresta a suturare.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.