Si può essere così coglioni?

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2019 - edizione 18

E niente, le cose sono andate così. Da questa mattina, 8:43 circa, sono un grillo. E senza una zampa.
Non chiedetemi cosa cazzo è andato storto perché mi sale il sangue al cervello.
.
"Vai da Miss Insalata Capricciosa, che è una maga. Dopo dieci anni Jerry è tornato con Jane e ora si sposano". E chi se ne frega? Ti ho mica detto che voglio sistemarmi?
"Contatta il Negro. Grazie a lui il vecchio Jimmy rimorchia come un ventenne. Lo vedessi!". Eh, beato lui, ma c'ho altro per la testa ora, dannazione.
"Il Rospo, hai chiesto al Rospo? Resuscita i cadaveri". Ah sì? E quanto vuole? "Dicono che lo faccia gratis se gli dai un bacio". Solo un bacio? Farà schifo, ma che può succedere, pensai.
Eh. Che può succedere.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

- Siediti su quello sgabello.
Entrai e mi sedetti su quello sgabello, sotto una lampada che mi creava un cono di luce attorno in una stanza buia dove le uniche cose che brillavano erano i suoi occhi giganteschi.
- Che ti serve?
- Voglio morire. E poi tornare.
- Perché?
- Voglio sapere che c'è dall'altra parte e raccontarlo. E diventare famoso.
- Sai quanto costa?
- Un bacio. - Le sue grosse labbra sembravano salsicciotti lividi andati a male.
- Pagamento anticipato.
E così mi avvicinai e baciai quell'essere schifoso. E puf! Morto e resuscitato.
Il finale lo sapete.
Quello che c'è dall'altra parte non ve lo dico - ma non pensate chissà che.
Adesso lasciatemi in pace che devo cercare un riparo, senza neanche poter saltare dalla finestra.
E' l'ora di pranzo.
E quella merda del Rospo vuole mangiare.

Alessandro Cellamare



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia