
E niente, le cose sono andate così. Da questa mattina, 8:43 circa, sono un grillo. E senza una zampa.
Non chiedetemi cosa cazzo è andato storto perché mi sale il sangue al cervello.
.
"Vai da Miss Insalata Capricciosa, che è una maga. Dopo dieci anni Jerry è tornato con Jane e ora si sposano". E chi se ne frega? Ti ho mica detto che voglio sistemarmi?
"Contatta il Negro. Grazie a lui il vecchio Jimmy rimorchia come un ventenne. Lo vedessi!". Eh, beato lui, ma c'ho altro per la testa ora, dannazione.
"Il Rospo, hai chiesto al Rospo? Resuscita i cadaveri". Ah sì? E quanto vuole? "Dicono che lo faccia gratis se gli dai un bacio". Solo un bacio? Farà schifo, ma che può succedere, pensai.
Eh. Che può succedere.
TORINO DEMONIACA
Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
- Siediti su quello sgabello.
Entrai e mi sedetti su quello sgabello, sotto una lampada che mi creava un cono di luce attorno in una stanza buia dove le uniche cose che brillavano erano i suoi occhi giganteschi.
- Che ti serve?
- Voglio morire. E poi tornare.
- Perché?
- Voglio sapere che c'è dall'altra parte e raccontarlo. E diventare famoso.
- Sai quanto costa?
- Un bacio. - Le sue grosse labbra sembravano salsicciotti lividi andati a male.
- Pagamento anticipato.
E così mi avvicinai e baciai quell'essere schifoso. E puf! Morto e resuscitato.
Il finale lo sapete.
Quello che c'è dall'altra parte non ve lo dico - ma non pensate chissà che.
Adesso lasciatemi in pace che devo cercare un riparo, senza neanche poter saltare dalla finestra.
E' l'ora di pranzo.
E quella merda del Rospo vuole mangiare.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2026 Scheletri.com.