Un tuffo

Racconto per il concorso "Horror T-Shirt", 2018 - edizione 14

Pensò alla frase di sua sorella “mi raccomando... non tuffarti in mare dal palazzo abbandonato... quell’edificio è maledetto... ci sono gli spiriti dei ragazzini finiti sugli scogli…” Però quella mattina c’era Gabriella... e lui voleva dimostrarle di non aver paura! Era salito velocemente fino al quarto piano dell’oscuro rudere cercando il coraggio di lanciarsi... quando li sentì arrivare.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Erano tanti... corpi deturpati dalla decomposizione delle carni, ossa esposte. Decine di cavità vuote che un tempo contenevano gli occhi lo fissavano...
Fu proprio Gabriella a notare la sua testa cadere da lassù, staccata a morsi dal resto del corpo.

Marcello De Angelis



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia