Morte in autostrada

Le alte gambe della struttura, immutata e silente, che da decenni passa sopra Staglieno, hanno ceduto improvvisamente. Il crollo non è stato accidentale, come hanno scritto i giornali. Io c’ero! Dalle fondamenta sono scaturite forme indefinite, simili a tentacoli fumosi, che hanno fagocitato le anime delle vittime precipitate con le macchine nel vuoto.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

E poi quell’essere poco distante. Testa deforme e braccia elicoidali. Era lui a comandarli, come un direttore d’orchestra. Mi vuole perché sono scampato. Mi sta cercando. Sono passati due giorni ma devo fuggire, sento i suoi figli osservarmi. L’aperta campagna forse potrà offrirmi un rifugio sicuro. Forse...

Walter Fabianelli

Mi chiamo Fabianelli Walter, ho quaranta anni, abito a Genova e ho due passioni. Leggere e scrivere. Gestisco due Blog, Dimensione Parallela e Il lavoro si Trova, ho iniziato a collaborare da poco con la rivista KontroKultura e ho pubblicato un libro in maniera indipendente su Amazon, Sangue Sporco.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia