Restiamo noi umani

3° classificato al concorso "Horror T-Shirt", 2018 - edizione 14

Negli occhi arrossati di Todd si rifletteva la luce del disco volante che se ne stava in attesa, bloccato tra il sole morente e il freddo che sarebbe piombato assieme alla notte.
Era intermittente, quella luce. Ricordava un antico codice che esprimeva preoccupazione, fuga.
Per Todd erano luci fastidiose. E aspettava col fucile tra le mani.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Poi una radio lontana gracchiò del lancio di un missile, e un attimo dopo l’ufo divenne uno sbuffo di coriandoli metallici.
Todd baciò la spilla sulla bretella (RESTIAMO NOI UMANI!), e tornò sulla sdraio a fissare le sue zucche, in mezzo ai fusti tossici.

Antonio Liccardo



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia