
E’ passato ormai un anno da quando mio padre è stato promosso al comitato direttivo.
Le sue braccia sono ancora appese in sala da pranzo, anche se ormai la decomposizione le sta facendo marcire. Però mia madre vuole che restino lì, appese vicino ai miei trofei sportivi ed alle foto dei nonni.
Le mani hanno ancora un po’ di anima, e quando qualcuno si avvicina cominciano ad artigliare l’aria. Bisogna stare attenti alle unghie, luride e taglienti come lame.
La domenica andiamo a trovare papà in ufficio. E’ l’unico giorno in cui è permesso. Ma io non vado sempre, perchè con tutti i miei impegni faccio fatica a trovare il tempo.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Diventa sempre più difficile riconoscerlo. Le teste dei membri del comitato sono fuse in un grande ed indistinto ammasso di carne, occhi, bocche, orecchie. E’ come un unico gigantesco essere pensante, palpitante, rumoroso, e fetido. Centinaia di tubi pompano nutrimento al suo interno, e ne spurgano gli escrementi.
“Abbiamo donato le gambe in beneficenza”, dice sempre mia madre con orgoglio agli amici!
Quando vado da mio padre, provo a parlargli. Ma lui è sempre al lavoro, e non mi sta ad ascoltare. Lo sento borbottare di investimenti e di progetti, e la sua voce risuona con quelle degli altri membri del comitato creando un ronzio incomprensibile.
Non so se otterrò il suo successo, ma su di me ci sono grandi aspettative. Sono bravo e lavoro tanto. Ma purtroppo c’è tanta competizione, e le possibilità di fare carriera sono limitate.
Intorno alla bocca di mio padre comincia a comparire il velo di muffa dei membri più anziani. Sono tentato dalla voglia di grattarne qualche frammento da mostrare ai colleghi. Dicono che quando la muffa ti ricopre completamente, vieni espulso con gli escrementi per lasciare spazio ai dirigenti più giovani.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.