
Il dolore al basso ventre la risvegliò di colpo. Il senso di lacerazione che aveva percepito nel sonno era stato terribile, piacere e sofferenza al contempo. Nell'oscurità, gli occhi di Sara registrarono un'ombra allontanarsi velocemente, nascondendosi negli angoli più intimi della sua mente. La stanza grigia, fuorché per il sangue rosso fra le sue cosce.
Il medico la ammonì severamente. Sara aveva passato più di un'ora, quella notte, tentando di arrestare l'emorragia. Era uscita alle prime luci dell'alba dirigendosi verso l'ambulatorio più vicino.
“Le analisi mostrano uno squarcio esteso e brutale... Deve decisamente controllarsi...”.
“Polluzioni notturne”, le disse la psicologa della scuola. “Sono normali alla tua età”.
“A parte che le polluzioni sono maschili, non femminili. Ma poi, le dico che qualcosa non va. Non dormo, mi risveglio stanca, vomito ogni mattina”.
“Stress, di certo. Ultime interrogazioni, insegnanti esigenti, gli esami...”.
Sara uscì, sbuffando. Mentre chiudeva la porta, le sentì dire: “Prendi delle vitamine...”.
TORINO DEMONIACA
Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Quella notte Sara finse di addormentarsi. Quando udì un movimento sul letto, strinse le dita attorno all'oggetto che aveva poggiato sotto il cuscino. L'essere si avvicinava lentamente.
Sara non aspettò: colpì con forza. Il coltello si fece strada, trapassando il cuore.
Si alzò. Quelle mani, come artigli: il collo peloso, le corna simili a quelle di un fauno. O di un demonio. E quel membro mostruoso, eretto e spinoso: emise un conato, al pensiero di quante volte l'avesse infettata con il suo tocco.
Corse fuori e vide sua madre che la attendeva in corridoio. “Lo hai visto? E' splendido, vero?”. Sara la fissò inorridita. “E’ mio fratello: Incubus e Succubus. Virtus Diabuli Lumbis Est. Io rubo il vigore degli uomini, e lui lo usa per fecondare e generare i figli dannati che domineranno il mondo”.
Sara cadde sul pavimento, comprendendo finalmente il perché delle nausee mattutine.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2026 Scheletri.com.