
Madre, anche oggi scendi la stessa scalinata, il passo sempre più incerto, gli stracci risucchiati dagli umori della carne in putrefazione. Madre, le unghie infette che graffiano la ringhiera di legno, la testa ormai abbandonata sul collo, lo sguardo macerato riflesso nelle fotografie appese, di quando eri una fanciulla cullata dalla leggerezza. Madre, la tua indelebile ostinazione ridotta a una scia di morte e liquidi organici spalmati sul pavimento, ancora una volta pronta a confessarmi tramite i gorgoglii dei fori nella gola. Mi accomodo sulle viscere della sedia, le tazze cremose dei giorni precedenti dimenticate sul tavolo in preciso ordine; quello di una lenta, perversa ed estenuante agonia.
Madre nera, i lunghi capelli i denti i colpi di tosse sulle mosche il cranio aperto e ronzante lo scheletro consumato la pelle posata dappertutto senza aver perso l’antica grazia il calvario decorato attraverso le pasticche e l’armonia eccole, mani viziate a strizzare i seni insaccati di vermi, dolore dolore dolce dolore per far uscire qualcosa di giallastro e riversarlo come eterno tributo al mio inutile sviluppo. Mi guardi, madre, così sofferente e ammaliata dal fantasma che sei riuscita a creare, gli occhi in doppia, sconcia visuale sulle mie nudità, dentro lo squarcio del freddo ventre ritorto. Per quanto ancora vorrai ricordarmi?
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Ti strappi un capello e viene via anche gran parte dell’orecchio, sporca trovata per dare risalto al gusto della bevanda, l’ultima scena necessaria a torturare i miei onori: io, unico essere vissuto di buio e poi morto dentro di te, impiccato grazie alla tua solida corda, privato per sempre di quello spiraglio di luce funesto e ingannevole. E così rivivi i giorni allo stesso modo, impermeabile alla morte, o madre dolorosa, e forse ti ostini a farlo per mostrare a tuo figlio l’orrore che gli avrebbe riservato l’esistenza.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.