Alice

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2019 - edizione 18

“If you don't know where you're going, any road will get you there”.
Cheshire Cat

Un giorno Alice, camminando per il sentiero, giunse ad un bivio dove vide uno stregatto su un albero.
“Quale strada dovrei prendere?” chiese la bambina.
“Dove vorresti andare?” fu la risposta.
“Non lo so”, rispose Alice.
“Allora”, disse il gatto, “non ha alcuna importanza”.
“Ma ho bisogno di saperlo”, continuò la bambina avvicinandosi.
Il felino scese dall’albero e andò verso Alice, incuriosito dalla sua aria indifesa.
La bambina teneva le braccia dietro la schiena e lo sguardo rivolto verso il basso.
“Perché lo vuoi sapere?” le domandò curioso il gatto piegando la testa.
“Devo saperlo”, concluse lei in tono piatto e freddo, alzando lo sguardo e abbozzando un sorriso.
Fu fulminea quando piantò il grosso coltello, che teneva nascosto dietro la schiena, nel collo dello stregatto, recidendogli la giugulare.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Poco prima di morire, il gatto, vide la bambina mutare. Dapprima cadde in ginocchio inarcando la schiena con schiocchi secchi d’ossa, poi il volto di Alice cambiò, allungandosi fino a formare un muso peloso. Dalle gengive crebbero zanne, mentre le orecchie si assottigliarono e si appuntirono. Le dita si ritrassero e si fecero tozze e le mani divennero zampe robuste.
Si avvicinò alla sua vittima con le fauci spalancate. Gli appoggiò un'enorme zampa sul corpo e gli staccò la testa con un morso netto senza il minimo sforzo, nel mentre le spuntava una coda folta, lacerando le mutandine.
Il sangue le zampillò in gola e le imbrattò muso e il vestitino ormai lacero, caricandola di eccitazione selvaggia.
In seguito se ne andò e dopo essersi leccato via il sangue, ululò soddisfatta ad una luna piena.

Marco Ferroni



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi