Una punizione troppo severa

Julia James, una liceale, era stata punita dai suoi genitori per aver consumato troppo in fretta il credito del suo cellulare. Come punizione, fu costretta a fare da babysitter ai due figli dei coniugi Kulis, che vivevano in una lussuosa villa sulle sponde di un lago.

Arrivata nella dimora, i padroni di casa si congedarono da lei, uscendo per una cena fuori e lasciandola sola con i bambini, che erano già stati messi a dormire. La domestica Esmeralda era presente nella villa, ma aveva il suo alloggio separato.

Durante la serata, Julia iniziò a ricevere telefonate da uno sconosciuto. La voce al telefono era inquietante, piena di minacce e di un'oscura malvagità. Julia cercò di ignorare le chiamate, pensando che fosse solo uno scherzo di cattivo gusto. Ma le telefonate continuarono, diventando sempre più insistenti e spaventose.

Nel frattempo, strani rumori cominciarono a provenire dalla villa. Julia sentiva passi furtivi, come se qualcuno si nascondesse tra le ombre. La tensione aumentava mentre cercava di proteggere i bambini, senza riuscire a capire cosa stesse succedendo.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Decise di chiamare la polizia, ma trovò il telefono fisso staccato. La paura l'accolse come un gelido abbraccio. Era intrappolata in quella villa, con uno sconosciuto che la perseguitava e nessun modo per chiedere aiuto.

All'improvviso, un grido rauco risuonò attraverso la villa. Julia si precipitò verso la stanza dei bambini e trovò Esmeralda riversa a terra, insanguinata e senza vita. La ragazza si rese conto che non era sola nella villa, ma con un assassino spietato che si nascondeva tra le pareti.

La sua unica speranza era quella di proteggere i bambini e cercare di fuggire. Ma mentre cercava di raggiungere l'uscita, lo sconosciuto la afferrò, immobilizzandola con una forza spaventosa. Julia lottò con tutte le sue forze, ma era impotente di fronte alla furia omicida dell'assassino.

Il finale drammatico giunse quando la polizia, allertata dai vicini, arrivò sulla scena. Trovarono Julia esanime, circondata da sangue e terrore. L'assassino, nel frattempo, era svanito nel nulla.

La notizia della tragica morte di Julia e della domestica Esmeralda si diffuse velocemente, gettando l'intera comunità nel terrore. Ma la verità sull'identità dell'assassino rimase un mistero irrisolto, lasciando dietro di sé solo paura e domande senza risposta.

Sandro Soldi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia