Pubblicità

Sei uno scrittore e vuoi pubblicizzare il tuo nuovo libro horror? Cerchi un modo rapido ed economico per far conoscere la tua opera?

CASE HISTORY

Scopri gli autori che hanno già utilizzato gli strumenti di Scheletri.

CHI E' SCHELETRI

Nato nel 2001, Scheletri.com è un portale che si occupa a 360° dell'universo horror: cinema, recensioni, arte, musica, concorsi ma soprattutto libri e narrativa. Mediamente ogni mese, 10.500 utenti (25.000 pagine viste, dati gennaio 2023) tra curiosi e appassionati, consultano le pagine di Scheletri.com.

SERVIZI A PAGAMENTO

Quali soluzioni offre Scheletri.com per promuovere il tuo libro/ebook?
Le opzioni sono 2: banner o spot testuale nella home page di Scheletri.com o su Facebook che puntano direttamente ad una pagina web a tua scelta. Nel prezzo è compresa anche la realizzazione del banner (se non sei in grado di crearlo tu stesso) e/o la pagina web (se non possiedi un sito personale).

SPAZI SU SCHELETRI

1

Banner (960 x 250 pixel) in Home per 1 mese

€ 50

2

Spot testuale in Home per 1 mese

€ 20

5

Spot testuale per 1 mese visibile nella pagina TV Horror (14.500 visualizzazioni mensili, dati gennaio 2023)

€ 60

SPAZI SU FACEBOOK

3

Post fisso in alto sul gruppo Facebook (oltre 5500 membri) per 1 settimana

€ 5

4

Post sponsor visualizzato per 7 giorni su computer e cellulari dei fan della pagina Facebook

€ 10

Acquista il tuo spazio

SERVIZI GRATUITI

In alternativa ai servizi a pagamento è possibile proporre la recensione del libro mediante invio di una copia gratuita cartacea o ebook alla redazione di Scheletri. La recensione, anche se negativa, verrà poi pubblicata nella sezione Libri. Oppure è possibile inviare un comunicato stampa.

Per informazioni e chiarimenti scrivi a info@scheletri.com.

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia