Riapre l'Horror ShowFest

È aperto il bando per la partecipazione alla seconda edizione Horror ShowFest, il Film Festival interamente dedicato al genere horror che si terrà sabato 23 maggio 2020 a Firenze presso lo storico Teatro di Rifredi.
Si possono iscrivere cortometraggi e lungometraggi di genere Horror fino al 23 aprile 2020, info e regolamento su horrorshowfest.com!
L'edizione 2019 è stata un successo di critica e pubblico, ha visto la partecipazione di Federico Frusciante, noto critico e youtuber e del regista Daniele Misischia, entrambi in qualità di Giurati. Alla conduzione dell'evento il patron della manifestazione Lorenzo Ciani e l'attrice Gaia Nanni.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Per informazioni e regolamento del concorso:
www.horrorshowfest.com, horrorshofest@gmail.com
(Horror ShowFest: 1 dicembre 2019)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia