Italian Horror Festival

Tre giorni di eventi legati al tema horror all’interno di uno dei più importanti poli fieristici in Italia. Il 24, 25 e 26 luglio 2020 arriva al Carrara Fiere l’Italian Horror Festival, un progetto ambizioso, che vuol affermarsi in maniera solida e duratura sul campo internazionale.
Reduci dal grande successo ottenuto durante le due edizioni dell’Altopascio Halloween Horror Festival, la BSM eventi di Silvia e Marco Banti ha deciso di dare un taglio più professionale alla propria passione per l’horror, trasformandola in un evento senza precedenti. Il polo fieristico di Carrara, con i suoi 3.200 mq di esposizione, sarà il set di artisti, disegnatori, creativi, truccatori, attori professionisti, che realizzeranno paurosi spettacoli con attrazioni spaventose. In esclusiva, il tunnel dell’orrore più lungo d’Europa: 600 metri di incessante paura.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Oltre all’Area dedicata agli stand a tema horror, un’area riservata agli eventi e ai concerti che giornalmente accompagneranno la mostra, con la presenza di oltre 40 Food Truck che delizieranno i visitatori. Tante altre le novità in serbo per gli appassionati e per i più curiosi.
Seguite il sito internet dell’evento e le pagine social, Facebook e Instagram, per restare aggiornati.
Web: italianhorrorfestival.com/
Facebook: facebook.com/italianhorrorfestival
Instagram: instagram.com/italian_horror_festival/
Youtube: youtube.com/channel/UCU...
(Francesca Berti: 8 novembre 2019)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia