Cinema e scrittura: i concorsi di 'Interiora'

Sono ufficialmente aperti i bandi di partecipazione alla VI edizione di Interiora, che quest'anno sarà realizzata con il contributo della Regione Lazio e il sostegno del Comune di Roma e di Zètema. Il Festival si svolgerà dal 31 ottobre al 2 novembre presso lo spazio Factory del M.A.C.RO. dell'ex mattatoio di Testaccio e dal 1 al 5 novembre all'interno di due sale della Città dell'Altra Economia.
Il bando, ad iscrizione gratuita, sarà accessibile alla pagina "Partecipa" del sito www.interiorafestival.it fino al 15 settembre 2017. Disponibili le sezioni Cinema, Arti audiovisive, Musica e Letteratura, mentre la selezione delle Arti performative è stata effettuata su chiamata ed è chiusa.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Gli scrittori avranno l'opportunità di partecipare ad un doppio concorso di Lettatura in collaborazione con la casa editrice Cut up, che prevede la pubblicazione di un volume con le migliori opere pervenute e, per i testi brevi che saranno selezionati, la rappresentazione scenica da parte di attori professionisti.
Per questa VI edizione, gli artisti saranno invitati a confrontarsi con il tema del Vaticinio.
Info: Giulia Pellini, Presidente Associazione IMPULSI Onlus, +39 3290713557
(Giulia Pellini: 9 agosto 2017)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia