A L'Aquila è di scena l'horror

Finalmente sono aperte le iscrizioni alla II edizione de L'Aquila Horror Film Festival che si terrà a L’Aquila dal 28 ottobre al 31 ottobre 2017. Potete scegliere di iscrivere le vostre opere a tre concorsi differenti:
Il concorso lungometraggi per film superiori ai 70 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (inclusa l'animazione e il documentario), 70 minuti minimi per i lungometraggi di finzione, 50 minuti per i documentari.
Il concorso cortometraggi per opere lunghe massimo 30 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (quindi accettate le opere di animazione).
Il concorso serie web, aperto a qualsiasi web serie disponga almeno di un primo episodio completo e un progetto per i seguenti, 20 minuti massimi per episodio.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il link festhome.com/ fino al 31 agosto 2017, a quel punto è fatta, venite a L’Aquila a vedere la vostra opera proiettata, a conoscere altri autori e i vostri spettatori e magari a vincere il premio dell’Aquila Horror Film Festival 2017 come miglior film.
Che dite? Incrociamo le dita!
(Roberto Fusco Junior: 1 maggio 2017)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia