300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

A L'Aquila è di scena l'horror

Finalmente sono aperte le iscrizioni alla II edizione de L'Aquila Horror Film Festival che si terrà a L’Aquila dal 28 ottobre al 31 ottobre 2017. Potete scegliere di iscrivere le vostre opere a tre concorsi differenti:
Il concorso lungometraggi per film superiori ai 70 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (inclusa l'animazione e il documentario), 70 minuti minimi per i lungometraggi di finzione, 50 minuti per i documentari.
Il concorso cortometraggi per opere lunghe massimo 30 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (quindi accettate le opere di animazione).
Il concorso serie web, aperto a qualsiasi web serie disponga almeno di un primo episodio completo e un progetto per i seguenti, 20 minuti massimi per episodio.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il link festhome.com/ fino al 31 agosto 2017, a quel punto è fatta, venite a L’Aquila a vedere la vostra opera proiettata, a conoscere altri autori e i vostri spettatori e magari a vincere il premio dell’Aquila Horror Film Festival 2017 come miglior film.
Che dite? Incrociamo le dita!
(Roberto Fusco Junior: 1 maggio 2017)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi