Sauté di cultura cannibale

Eccoci arrivati alla XVI edizione del ToHorror Film FestivalMangiami - Sauté di cultura cannibale“: dall’11 al 15 Ottobre 2016. Una semplice degustazione, per viaggiare dal cinema cannibalico ad una (meritata) società cannibale, tra concorsi, panoramiche, eventi, letteratura e fumetti.
Il ToHorror Film Fest arriva alla sua sedicesima edizione ancora e dichiaratamente indipendente, con un tema forte e attento al momento storico: “Mangiami, dal cinema cannibalico alla società cannibale”: riflessione su quanto la cultura sia poco prolifica e quanto invece si affidi a cannibalizzare le altre epoche, le altre opere, rigurgitando vecchi stili, incapaci di mordere davvero il tessuto sociale. Il cannibale come conformista.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

L’edizione del 2016 torna al cinema! Due sale torinesi a poca distanza una dall’altra: il Cinema Greenwich di Via Po 30 per le prime visioni del concorso Lungometraggio e per gli eventi, e il Blah Blah Cine/Club di Via Po 21 per le repliche i fuori concorso il concorso cortometraggi e gli incontri.
Informazioni: Associazione Deinos - Cultura e Cinema, Via Servais 126/i, 10146 - Torino, www.tohorrorfilmfest.it, contact: +39.3408507814 - mail: info@tohorrorfilmfest.it (Silvia Limone: 2 ottobre 2016)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia