Sauté di cultura cannibale

Eccoci arrivati alla XVI edizione del ToHorror Film FestivalMangiami - Sauté di cultura cannibale“: dall’11 al 15 Ottobre 2016. Una semplice degustazione, per viaggiare dal cinema cannibalico ad una (meritata) società cannibale, tra concorsi, panoramiche, eventi, letteratura e fumetti.
Il ToHorror Film Fest arriva alla sua sedicesima edizione ancora e dichiaratamente indipendente, con un tema forte e attento al momento storico: “Mangiami, dal cinema cannibalico alla società cannibale”: riflessione su quanto la cultura sia poco prolifica e quanto invece si affidi a cannibalizzare le altre epoche, le altre opere, rigurgitando vecchi stili, incapaci di mordere davvero il tessuto sociale. Il cannibale come conformista.

Pubblicità

IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi? Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato

L’edizione del 2016 torna al cinema! Due sale torinesi a poca distanza una dall’altra: il Cinema Greenwich di Via Po 30 per le prime visioni del concorso Lungometraggio e per gli eventi, e il Blah Blah Cine/Club di Via Po 21 per le repliche i fuori concorso il concorso cortometraggi e gli incontri.
Informazioni: Associazione Deinos - Cultura e Cinema, Via Servais 126/i, 10146 - Torino, www.tohorrorfilmfest.it, contact: +39.3408507814 - mail: info@tohorrorfilmfest.it (Silvia Limone: 2 ottobre 2016)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia