Guida agli zombie movie

Dopo la sfortunata esperienza con Fazi, “Zombie al cinema” torna in esclusiva su Amazon con il nuovo titolo "Guida al cinema degli zombie", diviso in tre volumi e, per la prima volta, anche in formato cartaceo. In circa mille pagine, si racconta la straordinaria avventura degli zombie sul grande schermo, da "L'isola degli zombie", primo film girato nel 1932, fino al kolossal "World War Z", passando per gli spaghetti-zombie e le pellicole di George Romero, il maestro che ha trasformato in icona un personaggio "normale". 
Link per l’acquisto:
Guida al cinema degli zombie Volume 1 – Dagli anni ’30agli anni ’70 (E-book)
Guida al cinema degli zombie Volume 1 – Dagli anni ’30agli anni ’70 (Cartaceo)
Guida al cinema degli zombie Volume 2 – Dagli anni ’80agli anni ’90 (E-book)
Guida al cinema degli zombie Volume 2 – Dagli anni ’80agli anni ’90 (Cartaceo)
Guida al cinema degli zombie Volume 3 – Gli anni 2000(E-book)
Guida al cinema degli zombie Volume 3 – Gli anni 2000(Cartaceo)
(Marcello Gagliani Caputo: 24 settembre 2016)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia