Zombie e mostri a Mirabilandia

Provi un irrefrenabile attrazione per l’horror? Vorresti diventare “l’incubo degli incubi” ad Halloween? Sei alla ricerca di emozioni forti? Dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, presta particolare attenzione all’Halloween Horror Festival che, al calar della notte, “avvolgerà” Mirabilandia.
Se siete di natura impavida e possedete sangue freddo, ogni sabato ad ottobre, potrete vivere il divertimento di Mirabilandia sentendovi (quasi) al sicuro, perché nelle 3 Horror Zones, situate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, strane creature e zombie posseduti da un’irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verranno a cercare e vi inseguiranno… una vera a propria orda di mostri che emergerà da antri nascosti per regalare emozioni forti e tanto divertimento agli amanti del brivido più profondo!

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Prestate particolare attenzione anche quando attraversate i 5 Tunnel dell’Orrore: Acid Rain, un inedito labirinto post-apocalittico; Phobia (attrazione già presente nel parco con ingresso a pagamento) un viaggio nella paura popolato da sinistre entità che emergono dai loro nascondigli per atterrire i visitatori; Cannibal Voodoo, una sfida vera e propria contro una tribù di cannibali; Grindhouse Hotel, un albergo sinistro tra le cui stanze vivono e si nascondono spiriti maligni ed infine, Mortal Circus, un tunnel in cui i malcapitati visitatori saranno “attaccati” inaspettatamente da clown folli.
Per maggiori info: halloween.mirabilandia.it
(Elena Marchi: 28 settembre 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia