Independent Legions Publishing

Nasce Independent Legions Publishing, una nuova casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere di narrativa horror/splatterpunk di grandi maestri internazionali, tradotte in italiano per la prima volta, fondata ad agosto 2015 da Alessandro Manzetti, autore, traduttore ed editor. Un progetto editoriale dedicato ai grandi appassionati di genere e alla riscoperta dei migliori autori dell'horror moderno.
Il focus del catalogo sarà orientato principalmente su opere di narrativa di autori anglosassoni, genere horror/splatterpunk, inedite in italiano. In alcune pubblicazioni antologiche saranno proposte anche opere di autori italiani. Tutte le pubblicazioni, sia digitali che cartacee, saranno disponibili su Amazon e sui principali booksellers. Le submissions e le valutazioni di opere sono attualmente chiuse.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Tra le opere in programma per pubblicazione nel 2016/2017/2018, i romanzi:
DRAWING BLOOD di Poppy Z. Brite, ISLAND di Richard Laymon, THE HOUSE ON NAZARETH HILL di Ramsey Campbell, THE LONG LAST CALL di John Skipp, EXQUISITE CORPSE di Poppy Z. Brite, NIGHT IN THE LONESOME OCTOBER di Richard Laymon, DREAD IN THE BEAST di Charlee Jacob, THE BIGHEAD di Edward Lee, LOST SOULS di Poppy Z. Brite, BLACK LEATHER REQUIRED di David J. Schow.
Le pubblicazioni in formato cartaceo saranno disponibili anche in edizione digitale (eBook). Presto saranno inserite altre opere nel catalogo editoriale delle pubblicazione cartacee, fino a coprire il 2019 (Alessandro Manzetti: 12 settembre 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia